Talete comunica che il servizio di autolettura del contatore tramite canale telefonico verrà prossimamente disattivato. La decisione è stata presa per ottimizzare i servizi e indirizzare gli utenti verso modalità più immediate e alla portata di tutti.
Per facilitare questo passaggio, si ricorda che il servizio MIA, tramite WhatsApp al numero 3516747646, offre la possibilità di comunicare la lettura del contatore comodamente e in modo più agevole. Questa nuova modalità, già disponibile, permette di inviare i dati in modo rapido e intuitivo, direttamente dallo smartphone, semplificando l’interazione tra utente e gestore.
Si ricorda inoltre che, tramite il servizio MIA, gli utenti possono richiedere comodamente anche i seguenti servizi:
- Richiedere il PIN per accedere al portale digitale.
- Ottenere l’ultima fattura emessa direttamente sullo smartphone.
- Modificare il numero dei componenti del nucleo familiare.
Talete invita gli utenti a utilizzare le funzionalità offerte da MIA tramite WhatsApp per le prossime autoletture e per tutte le altre necessità. Per qualsiasi dubbio o necessità di assistenza, il servizio clienti resta a completa disposizione al numero 800949340.
“Crediamo che i vantaggi di questa scelta siano già chiari e visibili per ogni singolo utente, e saranno ancora più consistenti nell’immediato futuro, migliorando l’interazione con i nostri servizi,” dichiara l’RTD aziendale Giuseppe Gasbarri.